Comments on: Alla Fiera di Roma il 14 e 15 giugno convegno sugli asili nido https://giacomino.it/2006/06/14/alla-fiera-di-roma-il-14-e-15-giugno-convegno-sugli-asili-nido/ Alla scoperta del mondo dei bambini Thu, 13 Apr 2023 17:09:13 +0000 http://wordpress.org/?v=2.0 by: elisa https://giacomino.it/2006/06/14/alla-fiera-di-roma-il-14-e-15-giugno-convegno-sugli-asili-nido/#comment-20405 Wed, 21 Jan 2009 16:14:10 +0000 https://giacomino.it/2006/06/14/alla-fiera-di-roma-il-14-e-15-giugno-convegno-sugli-asili-nido/#comment-20405 Ho letto l'incipit e mi sono detta: -Che bello, faccio una pazzia, parto da Milano,una notte a Roma e torno su.- Ho poi letto il ...programma ed i nomi dei relatori. Nessuna pazzia, resto a casa. Sembra una passerella da periodo neppure pre-elettorale. Sono di sinistra, ma cosa avranno da dirci, in un CONVEGNO sui nidi, gente che non sa nulla di bimbi, relazioni personali, pedagogia e tutto il resto? In,credo,circa tre ore compressi fra 'UOLTER' e la Marchini(simpatica ma...che c'azzecca?)quei poveri esperti del settore che potranno dire se non superficialità? E ridurre un convegno sui nidi a discorsi organizzativo-economico con infarinatura femminista (con i nidi sovraffollati pubblici e nessun rimborso per chi è costreto al privato!)sembra solo una pubblicità al passato. UOLTER torna a fare il sindaco che eri bravo! Per favore, togliete dal manifesto la parola 'convegno', magari sostituitela con...'non sappiamo più che fare per farci vedere in giro' (con tanto di onnipresente-palombelli-al-seguito) Buon lavoro (!) Ho letto l’incipit e mi sono detta: -Che bello, faccio una pazzia, parto da Milano,una notte a Roma e torno su.-
Ho poi letto il …programma ed i nomi dei relatori. Nessuna pazzia, resto a casa.

Sembra una passerella da periodo neppure pre-elettorale. Sono di sinistra, ma cosa avranno da dirci, in un CONVEGNO sui nidi, gente che non sa nulla di bimbi, relazioni personali, pedagogia e tutto il resto?
In,credo,circa tre ore compressi fra ‘UOLTER’ e la Marchini(simpatica ma…che c’azzecca?)quei poveri esperti del settore che potranno dire se non superficialità?
E ridurre un convegno sui nidi a discorsi organizzativo-economico con infarinatura femminista (con i nidi sovraffollati pubblici e nessun rimborso per chi è costreto al privato!)sembra solo una pubblicità al passato.
UOLTER torna a fare il sindaco che eri bravo!

Per favore, togliete dal manifesto la parola ‘convegno’, magari sostituitela con…’non sappiamo più che fare per farci vedere in giro’ (con tanto di onnipresente-palombelli-al-seguito)
Buon lavoro (!)

]]>